Pages

20070823

N30 19 05 E78 02 23, Dehra Dun (Uttaranchal).

Sulle foto:
Purtroppo questo internet point ha computer senza porta usb (sigh...alla faccia del Paese della New Technology... ) e non posso scaricare le foto dalla scheda... sara' per la prossima volta...
Fino ad ora (in Himalaya)la connessione era satellitare, spedire foto era disarmante (lentissimo e inaffidabile).
Da ora in poi: connessioni veloci, ma quando il monsone arriva, arriva... acqua fino alle caviglie e corrente che salta... Arriva due volte al giorno...

Sulla salute:
Magari salumi.... riso fu!Ancora non sono in formissima...

Sugli spostamenti:
Ho messo latitudine e longitudine di ogni spostamento fatto, non ne ho saltato uno. Potete vederli su google earth o su worldwind (meglio questo, e' Open Source ed e' pure della Nasa :D ).

Sul plurale:
Saro' senza travelmate almeno fino a fine mese. Avevamo destinazioni diverse. In bocca al lupo a lei (e detto da me...).

Su quello che faro':
Saro' ospite, da oggi pomeriggio (anzi, vado per pranzo :D ) a data da definirsi, del Wildlife Institute of India (http://www.wii.gov.in/), nel lodge di lusso per i professori stranieri (potrei definirla una "salvata", dopo le condizioni delle stanze dei giorni scorsi :D), lo stesso che ha ospitato "Luigi, one of my best friend" (parole del Prof Jahla, esperto di lupo in India; chi puo' capire capira' ;)).
Domani ho un seminario sul lupo in Umbria... se saro' bravo e i monsoni non si sono mangiati troppo le strade, poi mi portano a vedere le tigri e gli elefanti (i parchi sono chiusi in questa stagione; o vado con loro, o niente).
Oggi pomeriggio studio per domani. Se mi danno un pc, con la porta usb (magari!) posto quache foto.

Bye,
Fx

No comments: